fbpx
QUANDO:
VENERDI’ 28 FEBBRAIO 2020 – ORE 20.30
 
L’articolo 34 della Costituzione Italiana recita: “L’istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni,
è obbligatoria e gratuita”. Quindi è l’istruzione ad essere obbligatoria, ma non la scuola. 

Durante l’incontro on line, tenuto da ERIKA DI MARTINO, consulente familiare, scrittrice, fondatrice del network edupar.it e mamma di 5 bambini che non sono mai andati a scuola, si parlerà di positive parenting e nel dettaglio di come iniziare questo percorso educativo, affrontando i temi della socializzazione, dell’istruzione e dei costi, lasciando infine ampio spazio alle domande. Lo scopo principale dell’incontro è di condividere e conoscersi tra genitori, quindi sarete voi il fulcro dell’appuntamento: veterani dell’Homeschooling & Unschooling e simpatizzanti curiosi, sono i benvenuti.

COME PARTECIPARE:
L’incontro si terrà on line tramite il software gratuito Zoom.
E’ necessario essere in possesso di un pc-tablet-smartphone dotato di microfono e webcam.  Per installare questo software gratuito, cliccate qui.  Per partecipare vi sarà sufficiente cliccare sul link che trovate in questa pagina, al giorno ed orario indicato.

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma sarebbe molto gradita una donazione consapevole, visto che il tempo è prezioso. Per farlo è sufficiente cliccare sul bottone qui sotto. Grazie di cuore.


DOVE:
Comodamente da casa tua.
Per partecipare all’incontro cliccate qui
Share This