Il Giornalino degli Homeschoolers

Un gruppo di giovani Homeschoolers, in collaborazione con il Network Nazionale Edupar.it , ha prodotto il primo giornale 100% HS:

La Gazzetta dell’Homeschooler

Nata da un’idea di Mariasole , Homeschooler di 12 anni residente a Matera, la Gazzetta ha visto collaborare bambini di tutte le età, con lo scopo di creare questo notevole prodotto editoriale.

La Gazzetta dell’Homeschooler è consultabile sia in formato digitale che cartaceo (potete stampare le vostre copie e regalarle ai parenti!) ed utilizza il font dyslexic per agevolare la lettura a tutti.

Se anche i vostri Homeschoolers desiderano fare parte della Redazione, vi ricordiamo che per ogni iscrizione alla piattaforma di Edupar.it da parte di un genitore è possibile creare un account gratuito per i propri figli.
Il Network è al sostegno degli Homeschoolers dal 2012, con approfondimenti legali, burocratici, didattici e sezione e-learning .

Scopri come funziona EDUPAR:

L'articolo Il Giornalino degli Homeschoolers sembra essere il primo su Controscuola.