Sondaggio Esami 2019

Sondaggio Esami di Idoneità e di Stato Homeschoolers 2019

Il presente sondaggio, in forma anonima, è uno strumento per comprendere meglio in quale situazione si trovino gli Homeschoolers italiani dopo l’introduzione dell’obbligo di esame annuale.
E’ il secondo sondaggio di questo tipo, l’anno scorso hanno partecipato circa 500 famiglie. A questo link potete visionare i dati dell’anno scolastico 2017/18, il primo anno in cui gli homeschoolers hanno dovuto sostenere gli esami annuali.

I risultati di questo sondaggio verranno pubblicati sul sito www.controscuola.it , storico blog dedicato all’Educazione Parentale dal 2010, e sul Network Nazionale HS – www.edupar.it
. Se non siete ancora membri scoprite QUI  la promozione estiva.

Se desideri aiutare gli Homeschoolers a rafforzarsi e vuoi sostenere la libertà di istruzione, dedica 5 minuti del tuo tempo per condividere la tua esperienza. Il miglior carburante per alimentare il progresso dell’Educazione Parentale è la nostra scorta di conoscenze: aiutaci quindi a fare chiarezza sul presente, per realizzare un futuro migliore per tutti.

L'articolo Sondaggio Esami 2019 sembra essere il primo su Controscuola.