La Gazzetta dell’Homeschooler #2

Il progetto editoriale dei ragazzi Homeschoolers attivi sul Network di Edupar.it è in continua evoluzione!
Ecco sfornato il secondo numero della Gazzetta dell’Homeschooler , pronto per essere letto e apprezzato. Nonostante i vari impegni estivi e le trasferte per le vacanze, i ragazzi hanno mostrato grande impegno e puntualità, ed hanno saputo rispettare le scadenze che si sono posti. Questo significa conoscere le proprie priorità e saper organizzare il proprio tempo, due skill importantissime nel mondo del lavoro.

Godetevi quindi le interviste estere, un articolo sulla maturità HS, le allegre barzellette, le ricette dal mondo, un racconto horror e molto altro ancora! Potete leggere la versione digitale QUI.

La copertina di questo numero è dedicata al Meeting Nazionale per Homeschooler S-Cool 2019 , un evento storico per le famiglie italiane che praticano l’educazione parentale. Aspettiamo tutti, simpatizzanti, veterani e curiosi in cerca di informazioni a Ravenna, il fine settimana del 6-7-8 Settembre. Potete partecipare a uno o a tutti e tre i giorni di divertimento e condivisione. Il meeting si terrà presso il Camping Romea di Casal Borsetti (RA), immerso nella pineta del parco del Delta del Po.